A QUALE CARROZZERIA DI PERUGIA RIVOLGERSI SE SI HA UN’ALFA ROMEO?

A QUALE CARROZZERIA DI PERUGIA RIVOLGERSI SE SI HA UN’ALFA ROMEO?

da | Mag 19, 2022 | Autoricambi e carrozzeria

L’importanza di avere un centro riparazioni autorizzato

L’automobile è, oggi, un bene essenziale per tutti gli esseri umani, di qualunque età.

Una volta affrontata la spesa, non resta che prendersi cura della vettura, riservando alla stessa le dovute attenzioni.

In molti continuano ad accordare la propria preferenza alla casa automobilistica Alfa Romeo, apprezzata dal pubblico per guidabilità e grande tenuta di strada.

Accade di frequente che il possessore di una vettura marchiata Alfa Romeo abbia bisogno di rivolgersi ad una carrozzeria, per risolvere problemi più o meno seri, legati al veicolo.

Dal 1978, la Carrozzeria Pannacci di Via A. Manna 113 a Sant’Andrea delle Fratte, Perugia, è una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo, che soddisfa ogni anno decine e decine di clienti.

Ma perché è così importante scegliere proprio un’officina autorizzata per effettuare interventi di riparazione sulla propria auto?

 

Manodopera e ricambi

Spesso il privato che si trova nell’impossibilità di utilizzare la propria autovettura Alfa Romeo, a causa di un problema estetico o di funzionamento, decide di rivolgersi ad una carrozzeria indipendente, nel tentativo di poter beneficiare, a fine riparazione, di un prezzo maggiormente contenuto.

Quello che solo in pochi sanno è che tale decisione potrebbe, paradossalmente, significare per il privato una spesa ben più alta, in ragione del fatto che l’officina non autorizzata non può fornire alcuni importanti garanzie.

Per essere più precisi, occorre soffermarsi su due elementi chiave della riparazione: la manodopera ed i ricambi.

Con riferimento alla prima, si deve sottolineare che solo una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo ha al suo interno dipendenti estremamente competenti, aggiornati su tutte quelle che sono le procedure di sistemazione per un veicolo della casa automobilistica.

Inoltre tutto il personale è in grado di comprendere ed interpretare i segnali di un guasto, così da porvi immediato rimedio.

Allo stesso tempo, all’interno di una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo, accessori e ricambi saranno, rigorosamente, gli originali prodotti dalla casa madre, per una compatibilità ed un funzionamento perfetto, una volta montati sull’auto.

 

Un’eccellenza sul territorio Umbro

In Umbria, sempre più spesso, i tanti i possessori di Alfa Romeo si trovano a dover richiedere l’intervento di una carrozzeria.

Quanto detto fin ora è essenziale, anche ai fini del pieno godimento dell’auto, da parte del proprietario.

Per tali ragioni, rivolgersi ad una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo è, senza dubbio, una mossa saggia.

A Perugia, da oltre 40 anni, la Carrozzeria Pannacci rappresenta un’eccellenza nel settore delle riparazioni di marca.

Clienti da ogni parte della regione si affidano alla professionalità ed alla grande competenza del team dell’officina, preparato ad affrontare operazioni su veicoli Alfa Romeo.

Il successo della carrozzeria deriva dall’impegno e dall’esperienza di chi sa che per ottenere i migliori risultati deve scegliere professionisti autorizzati, in grado di assicurare al cliente un risultato che soddisfi a pieno le aspettative.

Se anche tu hai bisogno di un centro riparazioni autorizzato Alfa Romeo in Umbria, rivolgiti alla Carrozzeria Pannacci.

Chiama il numero 075/5279062 o visita il sito internet per maggiori informazioni.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI TELEFONA AL NUMERO +39 335473005